Global Service

La divisione GLOBAL SERVICE (Gestione Integrata Apparecchiature Biomediche) operando con successo in importanti realtà ospedaliere pubbliche e private, ha il compito di controllare e gestire tutti i processi manutentivi relativi al parco attrezzature elettromedicali in ottemperanza agli obblighi legislativi, alle indicazioni normative e alle raccomandazioni delle aziende produttrici al fine di conservare efficienti le attrezzature diagnostiche presenti e adeguati gli standard di sicurezza.

L’organico del Global Service è composto da un Responsabile, quattro ingegneri ed un team di Tecnici.

Il servizio di Assistenza Tecnica dispone inoltre di una piattaforma informatica dedicata al fine di offrire al cliente un valido strumento per un’amministrazione efficiente del proprio parco macchine e tale da garantire l’immediata rintracciabilità di tutti i beni gestiti.

Manutenzione Preventiva

Le nostre attività di manutenzione preventiva garantiscono la corretta conservazione nel tempo del patrimonio tecnologico. Tali attività vengono programmate analizzando i livelli di criticità operativa delle apparecchiature, i reparti presso i quali sono ubicate, il loro utilizzo e le indicazioni del costruttore. Interpretano inoltre segnali premonitori di un possibile guasto finale.

Inventario Tecnico

La nostra organizzazione prevede l’esecuzione di un’accurata ispezione all’interno delle strutture sanitarie a noi affidate, per la creazione di un inventario tecnico delle apparecchiature elettromedicali, al fine di rendere più efficace ed efficiente la gestione del parco tecnologico.

Verifiche di sicurezza elettrica

Le verifiche di sicurezza elettrica e conseguenti operazioni di rimessa a norma vengono effettuate ottemperanza alle periodicità previste dalle direttive vigenti e nel completo rispetto delle attività del reparto.

Manutenzione correttiva

AttiHospital si avvale di tecnici specializzati ed accordi quadro con aziende produttrici, al fine di ripristinare il corretto funzionamento delle apparecchiature, in presenza di guasti e malfunzionamenti. L’intervento tempestivo del nostro personale garantisce la massima fruibilità e continuità di servizio.

Consulenza Tecnica e formazione

La nostra consolidata esperienza nell’utilizzo e nella gestione tecnica delle apparecchiature ci consente di offrire consulenza e formazione personale sia tecnico che sanitario, per un uso corretto e sicuro dei dispositivi biomedicali.

Gestione informatizzata del servizio

AttiHospital si avvale di un’avanzata piattaforma software dedicata alla gestione delle tecnologie biomedicali in grado di fornire un quadro analitico e dettagliato di tutte le informazioni riconducibili a ciascun dispositivo, gestendone in tal modo l’intero ciclo vitale.

Grazie a tale piattaforma è inoltre possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • Monitoraggio dello stato delle apparecchiature in real time

  • Completa esportazione dei dati in formato Microsoft® Excel

  • Totale customizzazione dell’interfaccia

  • Moduli specifici per la manutenzione ospedaliera, le apparecchiature elettromedicali e gli annessi impianti tecnologici

  • Rappresentazione treview della locazione delle apparecchiature ed impianti

  • Stato di avanzamento dell’attività manutentiva sia correttiva che preventiva

  • Sicurezza e protezione dei dati inseriti


RICHIEDI INFORMAZIONI

    Nome*

    Email*

    Messaggio

    Ho letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy)


    DOVE SIAMO

    S.S. 87 Km. 20+700 , (Ex Area 3M),
    San Marco Evangelista , Caserta 81020, IT


    CHIAMACI

    +39 0823450686


    SCRIVICI

    info@attihospital.com


    RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

    Clicca qui per prendere un appuntamento con noi!




    PER VOI, CON VOI





    PER VOI, CON VOI






    Copyright by AttiHospital. All rights reserved. P.IVA – 06902641213



    Copyright by AttiHospital. All rights reserved. P.IVA – 06902641213